DottNet: come inserire un quesito

Usare Dottnet | Redazione DottNet | 29/04/2010 18:09

DottNet dà la possibilità ai suoi utenti di trovare online una risposta a problemi e dubbi professionali e di altra natura, mediante l’inserimento della domanda nella sezione Quesiti, a cui è possibile accedere rapidamente dalla bacheca dell’Homepage.
Grazie a questa sezione di DottNet è possibile, infatti, inviare un quesito direttamente ai nostri esperti, compilando la regione apposita, denominata Domanda.
Alla domanda è possibile inoltre aggiungere dei dettagli aggiuntivi nella regione sottostante.

Si procede selezionando la categoria di appartenza e infine cliccare su Conferma per inoltrare la domanda.
Il quesito comparirà di conseguenza sull’Homepage, a lato destro, per permettere la condivisione e la partecipazione alla risoluzione della problematica con gli altri colleghi.
Le risposte saranno date dagli altri utenti di DottNet e/o dal board scientifico che collabora con la Redazione.
Cliccando nella sottosezione Domande è possibile consultare l'archivio delle domande inserite dai vari utenti ed è possibile accedere facilmente all’archivio delle risposte e all’elenco degli esperti.
Nella sottosezione Esperti cliccando su clicchi qui è possibile divenire un Esperto, basta indicare la categoria per la quale si vuol divenire esperto e confermare per inoltrare la richiesta.
Questo servizio di DottNet quindi permette all’utente di tenersi aggiornato con gli approfondimenti su tematiche di attualità, speciali e gli eventi con gli Esperti.

 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato