Diventa protagonista di DottNet: la tua opinione è importante

Redazione DottNet | 13/04/2011 16:49

Una nuova funzionalità arricchisce DottNet: il sondaggio online. Potrai così esprimere, senza alcuna influenza, la tua opinione su un tema, una tendenza o una problematica che ti appassiona o ti coinvolge in maniera particolare e che vorresti condividere con i tuoi colleghi.

Il sondaggio è un mezzo, a disposizione di aziende ed enti  (quali Ministero della salute, Aifa, Fnomceo, ordine dei Medici, Farmindustria, Federfarma ecc.), per valutare l’impatto che  nuovi prodotti, oppure nuove disposizioni legislative, hanno sui  professionisti della salute. Grazie ai sondaggi è anche possibile anticipare tendenze, opinioni, desideri e le prospettive delle categorie intervistate. Le aziende, gli enti pubblici e privati ricevono, attraverso la tua partecipazione ai nostri sondaggi, le informazioni di cui hanno bisogno per individuare e soddisfare le tue esigenze.

 

Accedere all’area dei Sondaggi  è davvero molto semplice:

1.  Posizionati con il mouse nella sezione Social di DottNet presente nella bacheca della homepage e clicca su Sondaggi. Viene visualizzata la pagina relativa ai Sondaggi con la suddivisione in:

- Sondaggi più popolari

- Sondaggi a cui hai partecipato

- Sondaggi a cui puoi partecipare

2.  Cliccando sul Sondaggio a cui vuoi  partecipare  verranno caricate una alla volta le singole domande.

3.  Il Sondaggio può essere sospeso in qualsiasi momento e completato successivamente, dovrai solo compilare alcuni campi per memorizzare i dati che ti  permetteranno di riprenderlo. Qualora decidessi di sospendere un sondaggio, ti sarà inviata automaticamente una e-mail  con i dati da te registrati per riprendere il sondaggio.

4. Nel caso in cui porti a termine il sondaggio ti arriverà  una e-mail di notifica.

DottNet per ogni sondaggio a cui partecipi ti riserverà dei premi/gadget editoriali e in alcuni casi sarà previsto la raccolta di punti bonus che potrai farti pagare in denaro o buoni benzina!

Per ricevere il buono occorre che il tuo profilo su DottNet sia completo di dati anagrafici , specializzazione e dati di iscrizione all’Ordine, per permetterci di inviarti il premio da te conquistato

Aspettiamo il tuo contributo in quanto  in base alle tue opinioni vengono prese decisioni importanti per definire nuovi servizi  e nuovi prodotti di cui potrai usufruire in futuro.

DottNet ha attivato anche una linea di supporto dedicata per avere chiarimenti o maggiori informazioni ci contatti al numero 800014863.

Clicca qui per partecipare ai sondaggi attivi.

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato