Pubblicato il report del Centro Studi Merqurio sulla sanità elettronica

| 06/05/2011 10:12

Oltre trenta pagine sulla sanità digitale in Italia: è stato pubblicato il Report curato dal Centro Studi Merqurio sullo stato dell’arte della sanità elettronica nel nostro Paese. Norme, decreti, operatività, il nuovo report Merqurio contiene centinaia d’informazioni destinate a manager, medici, farmacisti e operatori del settore che così avranno a loro diposizione un pratico strumento per districarsi più agevolmente tra le leggi sulla materia. La prima parte è dedicata ai certificati online, osteggiati dai camici bianchi della medicina generale, ma apprezzati da pazienti e imprenditori, quindi si passa alle altre novità che via via stanno per essere introdotte, come ricette online, fascicolo elettronico e Cup.

Un’ampia panoramica è riservata alla nuova farmacia, che mette a disposizione del pubblico una serie di servizi in sinergia col medico di base, e infine un capitolo è destinato alla sanità elettronica ospedaliera con i mille risvolti che comporta l’introduzione di nuovi strumenti a tutela del paziente e per una migliore assistenza.

Il report si rivolge soprattutto ai medici di medicina generale e ai prescrittori, ai CEO, ai farmacisti, a manager aziendali e responsabili di marketing e comunicazione, ai reparti di studi e ricerche delle aziende farmaceutiche.

È’ distribuito gratuitamente e può essere richiesto al numero verde 800.014.863 chiedendo della redazione o scrivendo a redazione@merqurio.it

Per visualizzare e scaricare il report clicchi qui

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato