Nasce “ Il mestiere di Mamma”, il nuovo progetto di New Media in collaborazione con Merqurio

Sanità pubblica | Redazione DottNet | 06/06/2011 15:11

Merqurio Editore in collaborazione con New Media ha ideato un nuovo progetto informativo per le future e neo-mamme, ricco di tanti servizi e novità: “Il mestiere di mamma”. New Media, agenzia di comunicazione in Sanità, promuove un progetto dedicato all’area materno infantile che prevede la distribuzione di valigette contenenti prodotti individuati e concordati con l’AO, dedicati all’igiene e alla cura di mamma e bambino.

Le valigette personalizzate con il logo dell’AO, sono distribuite alle future e alle neo mamme. Gli Ospedali attualmente coinvolti, sono: Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma, Ospedale S. Carlo di Milano, Ospedale S. Raffaele, Ospedali di Lodi, Ospedale di Lecco.  Il progetto “Il mestiere di mamma” si lega a questa iniziativa proponendosi come valido strumento a supporto delle donne in gravidanza e in fase di allattamento. Aderire al progetto sarà semplice: basterà compilare un coupon che sarà inserito nelle valigette distribuite negli ospedali aderenti all’iniziativa, le mamme dovranno compilare il coupon con tutti i loro dati e riceveranno in seguito a titolo gratuito la newsletter ricca di tante novità e informazioni interessanti. Il sito web www.ilmestieredimamma.it sarà il contenitore dove la mamma potrà trovare aggiornamenti e informazioni sui temi della gravidanza e della fase post partum, consigli utili e il supporto di un esperto che risponderà a tutti i quesiti posti dalle mamme. Il mestiere di mamma vuole essere un sito interattivo, in cui gli utenti registrati potranno parlare e discutere delle problematiche relative all’essere mamma e donna, una nuova comunità virtuale, nella quale scriveranno e si confronteranno gli utenti abituali con interessi comuni.

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato