Su Dottnet i programmi dei candidati alle prossime elezioni dell’Ordine provincia per provincia. Pubblica anche tu le tue idee: a Lucca Quiriconi confermato presidente

Professione | Redazione DottNet | 05/12/2011 18:24

Le elezioni all’Ordine dei medici in alcune province italiane sono ormai alle porte. Dottnet offre un’opportunità a tutti i candidati: poter comunicare a tutti gli iscritti al nostro Social (oltre 150mila) il proprio programma. Ovviamente gratuitamente, come ormai ben sanno gli operatori della sanità che conoscono e frequentano il social da anni. Per cui grazie a questo potente e avanzato mezzo di comunicazione – in grado raggiungere in tempo reale la vasta comunità di medici italiani – il candidato potrà esporre i suoi programmi con la massima rapidità, praticamente in tempo reale. I candidati – o loro addetti stampa, simpatizzanti etc – potranno inserire loro stessi su Dottnet articoli, comunicati, video, video-interviste, programmi elettorali e fruire gratuitamente di tutti i servizi che il nostro social mette a disposizione degli utenti. I colleghi saranno così immediatamente informati da una mail che parte in automatico ad ogni pubblicazione. Il tutto – teniamo a precisarlo - è completamente gratuito e non sono previste singole sponsorizzazioni ma solo la vendita degli spazi pubblicitari. Merqurio Editore è certificato Iso 9001, vision 2000 ed il sito DottNet.it è studiato per rispondere alla certificazione Hon Code, che è in procinto di ricevere.

 

Eletti il presidente e l’esecutivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Lucca. Domenica 3 dicembre 2011, i consiglieri eletti nella tornata elettorale del 26, 27 e 28 novembre si sono riuniti per scegliere, a loro volta, il Presidente e i componenti dell’Esecutivo per il triennio 2012-2014. Confermato presidente Umberto Quiriconi  (per la terza volta alla guida dell’Ordine lucchese, è in carica dal 2006), conferme anche per Cosma Volpe (vice presidente), per Antonio Carlini (segretario) e per Gilberto Martinelli (tesoriere). Consiglieri del Direttivo: Alessandro Del Carlo, Giovanni Finucci, Melchiorre Foto, Giovanna Gianfranceschi, Ferruccio Lucchesi, Maurizio Lunardi, Lorenzo Mencacci, Guglielmo Menchetti, Marco Pelagalli, Antonella Pellegrinotti e Guidantonio Rinaldi. Consiglieri odontoiatri: Massimo Fagnani e Paolo Iacopetti.  È comunque nel segno della continuità il risultato delle elezioni dell'Ordine dei medici di Lucca. Gran parte degli eletti, infatti, fanno parte del consiglio direttivo uscente. Solo quattro le new entry: Antonella Pellegrinotti, Lorenzo Mencacci, Melchiorre Foto (detto Rino) e Giovanna Gianfranceschi. Quasi completamente rinnovata invece la Commissione Odontoiatri: Massimo Fagnani (l’unico ad essere già presente nel triennio precedente, eletto presidente della Commissione),  Fabrizio Cardosi Carrara, Palo Iacopetti, Luigi Vasco Nardi (con la carica di segretario) e Luigi Paolini. Mentre per il Collegio dei Revisori dei Conti i membri effettivi sono: Luisa Mazzotta (new entry, nominata presidente di questo organismo), Aldo Allegrini e Alessandro Di Vito (componente supplente Elena Brogi, non presente nel consiglio uscente).Tutte le cariche diverranno effettive a partire del prossimo 1 Gennaio 2012. Sono 2.335 i medici e 440 gli odontoiatri con diritto di voto nella provincia di Lucca.

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato