|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scegli un Argomento
Scegli uno degli Argomenti da approfondire tra quelli più cliccati.
Non hai trovato nulla di tuo interesse? Cerca con la
Search Bar
qui sotto o consulta la pagina con tutti gli Argomenti facendo click su
Mostra Tutti
.
Scegli una Specializzazione
Clicca su una delle Specializzazioni per accedere a contenuti riguardanti esclusivamente la Specializzazione selezionata.
Non hai trovato la tua Specializzazione? Cercala con la
Search Bar
qui sotto o consulta la pagina con tutte le Specializzazioni facendo click su
Mostra Tutte
.
?

I farmaci omega 3 non saranno più rimborsabili

I farmaci omega 3 non saranno più rimborsabili
Farmaci

Il testo della Gazzetta Ufficiale fa riferimento a medicinali di ampia diffusione; gli Omega3 sono una categoria di acidi grassi essenziali indispensabili per il corretto funzionamento dell'organismo e vengono spesso assunti, oltre che dai pazienti sopravvissuti a infarto, anche da persone che intendono combattere l'eccesso di grassi nel sangue. Siamo dunque in un ambito che interessa un'ampia fascia della popolazione e presenta punti di contatto con un altro fenomeno: la diffusione crescente delle medicine complementari.

pubblicità

Fonte: Aifa, gazzetta ufficiale

Farmaci
Commenti
SS
Saverio Schinzari
Oramai i politici, categoria accertata di Vili, non hanno piu' neanche il coraggio di mostrare la faccia. E di dire al popolo italiano che a breve nulla o quasi nulla sarà prescrivibile. Forse nemme no ii farmaci farlocchi, gli equivalenti anche detti generici. Così ogni giorno cambiano le " note " musicali ! di prescrivibilità, la grande idiozia approvata da Mariio Falcone ( FIMMG ) negli anni 90, oggi (sic ! ) presidente del tribunale dei diritti e doveri del medico, ( che bella trovata ! ogni ex segretario nazionale FIMMG trova la sua sistemazione ! ) e tutto cio' nel silenzio e stupidità più assoluta della classe medica generalista italiana. Oramai una pletora di stupidi ragionieri sanitari !
Rispondi
07/03/2013 17:27

I Correlati

Ultime News

Siamo oltre 250.000 medici: aggiornati e informati.

Ogni giorno pubblichiamo per te tanti contenuti e li organizziamo perchè tu possa sempre trovare ciò che vuoi.