Oltre 400 espositori e più di mille i brand presenti alla manifestazione bolognese
Oltre 400 espositori con più di mille brand, area fieristica cresciuta del 5% sull’anno passato, nuovo record di visitatori con oltre 32mila presenze. Sono i numeri di Cosmofarma Exhibition 2017, chiusa domenica sera a Bologna con un consuntivo che ne riconferma la leadership tra gli eventi del mondo farmaceutico. «Anche questa XXI edizione si è confermata un appuntamento importante per le aziende che vogliono incrementare il loro business e per gli addetti ai lavori che intendono aggiornare la propria formazione professionale» commenta Franco Boni, presidente di Bologna Fiere «Cosmofarma è un format unico che riunisce in un unico luogo le migliori imprese e gli esperti del settore farmaceutico più accreditati. Lo testimoniano i numeri di quest’anno, ancora una volta in crescita, che riferiscono di oltre 90 convegni di aggiornamento professionale e 740 incontri programmati con le imprese».
Decotti, vaporizzatori, oli e capsule in mostra al Cosmofarma
Focus sulla formazione dei farmacisti e imminente edizione a Mosca
In programma la sesta edizione dell'Osservatorio
Si parlerà anche d'invecchiamento e alimentazione
Nel nostro Paese sono 3 milioni i cari che li assistono e si accorgono dei primi segnali della malattia, spesso subdoli da identificare, anche se intervenire precocemente offre nuove opportunità per rallentarne la progressione
Axa, 25% società Fortune 500 userà skill di persone autistiche
Secondo le loro testimonianze, gli imprenditori spesso si sentono abbandonati, sperimentano la Sindrome dell'Impostore e le scarse opportunità di incontrare i diversi stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione
Il Programma Fertility Benefit risponde all’attenzione da sempre dedicata da Merck ai propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, all’insegna del benessere e della condivisione
Commenti