"È un onore per me, oltre che motivo di orgoglio, guidare un'organizzazione che ha come missione garantire l’accessibilità di prodotti di alta qualità a persone che ne hanno bisogno ogni giorno"
– Zentiva Italia annuncia la nomina di Stefania Badavelli come nuova General Manager. Con una pluriennale esperienza nel settore della salute, Badavelli guiderà l’azienda nella sua nuova fase di crescita ed espansione, consolidandone la posizione nel mercato. Stefania Badavelli ha ricoperto molti ruoli di crescente responsabilità in diverse aziende multinazionali. Dal 2020 ha ricoperto il ruolo di Country Manager Italia di Ceva Salute Animale. La sua più recente esperienza l’ha vista guidare un team globale in qualità di South Europe Director, responsabile della strategia e della governance per Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro e Malta, oltre che per l’Italia.
Prima di entrare in Ceva, Badavelli è stata Head of Business Companion Animal in Boehringer Ingelheim Animal Health Italy dove, nel 2017, ha dato un contributo significativo al processo di integrazione di Merial, l’azienda dalla quale proveniva e in cui era entrata nel 2004, nella quale ha progressivamente ampliato le sue responsabilità.
Il focus di Zentiva Italia per questo anno sarà la diversificazione del portfolio. L’azienda continuerà a costruire nuove partnership e a consolidare quelle esistenti in collaborazione con i farmacisti e svilupperà ulteriormente il suo portfolio di prodotti OTC, rafforzando ulteriormente le linee dei brand iconici Zerinol e Soluzione Schoum. Continuerà, inoltre, a investire in importanti lanci in nuove aree terapeutiche per supportare la salute e il benessere di tutte le generazioni. "La nomina di Stefania segna un passo importante nel futuro di Zentiva Italia. Siamo certi che la sua leadership darà impulso alla nostra nuova fase di crescita e favorirà una cultura aziendale sempre più solida, innovativa e orientata al futuro. Guardiamo con fiducia alle nuove opportunità e ai cambiamenti positivi che Stefania porterà", ha detto Julie Ross, Head of Commercial Western Europe. "È con un forte senso di responsabilità e con grande entusiasmo che assumo questo ruolo in Zentiva. È un onore per me, oltre che motivo di orgoglio, guidare un'organizzazione che ha come missione garantire l’accessibilità di prodotti di alta qualità a persone che ne hanno bisogno ogni giorno. Sono felice di poter mettere a disposizione la mia esperienza e la mia passione per perseguire questo obiettivo puntando su accessibilità alle cure, sostenibilità e attenzione alle persone", ha dichiarato Stefania Badavelli, General Manager Italy.
ViiV Healthcare propone agli attori italiani di settore l’edizione 2025 del bando RHIVOLUTION IN CARE. C’è tempo fino al 15 giugno 2025 per presentare i progetti
Julie Van Ongevalle, Presidente e CEO di Opella: “Diventare indipendenti non è solo un traguardo. È il nostro momento. Siamo pronti a ridefinire il modo in cui le persone si prendono cura della propria salute"
Isomorphic Laboratories lavora a 'medicine che cambiano la vita'
Unifarco: Elena Casanova, Food Supplements R&D Manager di Unifarco, aiuta a conoscere meglio il mondo degli integratori
Commenti