dottnet.menu.canale dottnet.menu.minisito dottnet.menu.ecm

Concorso farmacie, assegnate nel Lazio dodici sedi

Farmacia Redazione DottNet | 19/01/2017 20:48

Assessore Mozzillo: le farmacie comunali non sono in vendita

"Procede la firma delle determinazioni da parte della Direzione regionale sanità relative alle assegnazioni di nuove sedi farmaceutiche. Oggi sono state assegnate dodici nuove sedi: sette a Roma, due a Fiumicino, una a Nettuno e una a Fiano Romano. Nei prossimi giorni è prevista la firma di nuove sedi in base all'elenco degli assegnatari". Lo comunica, in una nota, la Regione Lazio.

Intanto l'assessore al bilancio di Roma Andrea Mazzillo precisa che "Le farmacie comunali non sono in vendita". Nella sintesi del documento unico di programmazione parla di razionalizzazione e sviluppo delle società partecipate e di "liquidazione" di partecipazioni, in particolare, di "Roma Patrimonio, Sar, Centrale del Latte, Roma Energia, Centro Ingrosso Fiori, AtLazio".

pubblicità

fonte: regione Lazio

dottnet.title.comments

dottnet.article.related

Mandelli (FOFI): "Con Testo Unico Farmaceutica verso assistenza più moderna e accessibile. Confermato ruolo centrale dei farmacisti nella riforma"

In studio Aranote ha dimostrato di ridurre del 46% rischio di progressione o morte

In Europa, vorasidenib è la prima e unica terapia mirata approvata per il trattamento del glioma di grado 2 con mutazione IDH (isocitrato deidrogenasi

FEDERFARMA ha ribadito la ferma volontà di individuare possibili soluzioni che possano consentire una rapida ripresa del confronto, fornendo la propria disponibilità ad un incontro

dottnet.article.interested

Screening (6.275) e monitoraggio all’aderenza terapeutica (824) i più richiesti

Mariastella Giorlandino: "Si riafferma il doveroso e necessario rispetto del principio di legalità nell'agire amministrativo". Fofi: "Si riafferma la possibilità per il farmacista di effettuare vaccinazioni e test diagnostici"

Marino (Unindustria) sugli esami in farmacia: "Soddisfatti da parole Schillaci"

In occasione dell'International Self-Care Day, 'rivolgersi al professionista per mettere al centro la salute'

dottnet.article.latest

dottnet.pagina.piuletti