
Merqurio Pharma sarà nuovamente lieta di presentare “Baby Air” il nuovo dispositivo medico che si applica ai comuni nebulizzatori consentendo di effettuare in maniera pratica e semplice l’aerosolterapia nei bambini da 0 a 2 anni.
Il congresso della F.I.M.P., si proporrà come momento di forte riflessione rispetto all’analisi degli attuali modelli di prevenzione e cura, sviluppando attraverso il confronto e la sinergia delle conoscenze, le proposte per le linee guida della Pediatria di Famiglia.
Lo spirito con cui elaborare quest’analisi deve basarsi su elementi di innovazione e creatività, nel rispetto dei principi etici e deontologici. Ma soprattutto deve aprirsi all’ascolto e all’accoglienza, per comprendere fino in fondo e il prima possibile le ragioni del disagio e della malattia, sia nell’ambito medico che nel vivere sociale.




Ogni giorno pubblichiamo per te tanti contenuti e li organizziamo perchè tu possa sempre trovare ciò che vuoi.