Canali Minisiti ECM

Boots inaugura un'altra farmacia a Milano

Farmacia Redazione DottNet | 25/09/2019 19:28

Adesso sono sette le strutture che ha in Italia. Una è a Roma allo Spinaceto

Walgreens Boots Alliance è a quota sette. Nei giorni scorsi ha aperto la nuova farmacia Boots più nota come Carlo Erba in piazza Duomo a Milano e che il preludio ad un piano di aperture a nome proprio dopo lo sbarco – un po’ in sordina – in Italia. Il Gruppo comunque non è il solo a guardare allo Stivale: anche la holding ceca Penta Investments attiva con una rete di mille punti vendita Dr. Max in Est Europa oltre alla presenza già consolidata di Lloyds sta esaminando il nostro Paese con l’obiettivo di mettere i bastoni tra le ruote a Boots.

pubblicità

Le farmacie Boots sono sei nell’area di Milano (Fulvio Testi, la prima, aperta circa un anno fa; Corvetto; Ranzoni; Limbiate, nel centro commerciale Carrefour; la farmacia Nuova di Cesano Maderno (che ha aperto a luglio 2019) e la farmacia Carlo Erba di piazza del Duomo. A Roma, la prima farmacia Boots ha aperto poche settimane fa: si tratta della farmacia Nicotra, nel quartiere popolare di Spinaceto. Una farmacia grande, di circa 230 metri quadrati, che è stata completamente rinnovata con un format analogo a quello delle altre già aperte a Milano.
 

Commenti

Rispondi

I Correlati

“Con la firma, si certifica che quei risultati sono coerenti con la certificazione CE degli apparecchi e sono attendibili perché le procedure sono state eseguite correttamente”

Magi: “Passo fondamentale verso una sempre maggiore integrazione tra i professionisti della sanità territoriale”. Cossolo: “In una logica di prossimità e di digitalizzazione dei servizi sanitari”

Ufficializzate le nuove cariche esecutive: nominati Manuela Bandi in qualità di Vicepresidente urbano, Dario Castelli come Vicepresidente rurale, Giampiero Toselli nel ruolo di Segretario e Bruno Perazzoni Tesoriere

L’aumento di 159 milioni della spesa per la convenzionata è causato dalla crescita dei consumi, con oltre sette milioni in più di ricette, pari all’1,3% di incremento rispetto al 2023

Ti potrebbero interessare

Screening (6.275) e monitoraggio all’aderenza terapeutica (824) i più richiesti

Mariastella Giorlandino: "Si riafferma il doveroso e necessario rispetto del principio di legalità nell'agire amministrativo". Fofi: "Si riafferma la possibilità per il farmacista di effettuare vaccinazioni e test diagnostici"

Marino (Unindustria) sugli esami in farmacia: "Soddisfatti da parole Schillaci"

In occasione dell'International Self-Care Day, 'rivolgersi al professionista per mettere al centro la salute'

Ultime News

Più letti