Canali Minisiti ECM

Lazio, concorso farmacie: avviso quarto interpello

Farmacia Redazione DottNet | 21/05/2020 13:27

Tutta la procedura si svolgerà per mezzo dell’apposita piattaforma del ministero della Salute

La Regione Lazio ha pubblicato sul suo sito l’avviso per la procedura del quarto interpello del concorso straordinario farmacie, di fatto già partita. Alle ore 18 di domenica 17 maggio è infatti cominciata la procedure per la scelta delle sedi, che si protrarrà fino alle ore 18 del 22 maggio 2020. Dalle ore 18 del  3 giugno 2020 sino alla stessa ora del 18 giugno 2020 avrà luogo la seconda parte della suddetta procedura (accettazione/rinuncia della sede). Tutta la procedura si svolgerà per mezzo dell’apposita piattaforma del ministero della Salute. Tutti i concorrenti sono invitati a verificare la validità della Pec, pena esclusione automatica e definitiva dal concorso.

pubblicità

Commenti

I Correlati

"La prossimità è il grande valore aggiunto dei farmacisti: una rete di professionisti capillare, accessibile e sempre a disposizione dei cittadini per offrire informazioni chiare”

Tra i pilastri del provvedimento: l’integrazione delle farmacie territoriali nel sistema sanitario, la digitalizzazione dei processi prescrittivi e distributivi e una profonda revisione del meccanismo di payback

"Sforamento della spesa quest'anno ammonta a circa 4 miliardi, compartecipazione industria 2 miliardi"

Potenziamento delle farmacie territoriali, digitalizzazione e revisione del payback tra i punti principali

Ti potrebbero interessare

Screening (6.275) e monitoraggio all’aderenza terapeutica (824) i più richiesti

Mariastella Giorlandino: "Si riafferma il doveroso e necessario rispetto del principio di legalità nell'agire amministrativo". Fofi: "Si riafferma la possibilità per il farmacista di effettuare vaccinazioni e test diagnostici"

Marino (Unindustria) sugli esami in farmacia: "Soddisfatti da parole Schillaci"

In occasione dell'International Self-Care Day, 'rivolgersi al professionista per mettere al centro la salute'

Ultime News

Più letti