Prosegue l'alleanza tra Nycomed e Terme di Sirmione Spa. Il centro termale bresciano e l'azienda farmaceutica europea, che commercializza prodotti ospedalieri, specialistici, di primary care e Otc in mercati selezionati, hanno rinnovato la loro collaborazione per la commercializzazione su tutto il territorio nazionale di Acqua di Sirmione e Sirmiogel. L'intesa conferma la proficua sinergia avviata nel 1994, riferisce una nota congiunta delle due società.
Nycomed, attraverso la sua rete commerciale, distribuisce nelle farmacie italiane i due prodotti indicati per la detersione e l'idratazione della mucosa nasale di adulti e bambini. Acqua di Sirmione è al 100% un'acqua termale, sulfurea salsobromoiodica - spiega il comunicato - particolarmente indicata nel trattamento topico dei disturbi catarrali delle alte vie respiratorie: sinusiti, riniti, faringiti e malattie da raffreddamento. Il mercato italiano di questi prodotti vale complessivamente circa 30 milioni di euro e registra una continua crescita. Sirmiogel è invece il gel nasale con il 100% di acqua di Terme di Sirmione per la prevenzione delle irritazioni della mucosa nasale. Le sue proprietà lenitive e umettanti lo rendono adatto in caso di secchezza nasale, riniti croniche o allergiche, nonché condizioni climatiche sfavorevoli.
Nel nostro Paese sono 3 milioni i cari che li assistono e si accorgono dei primi segnali della malattia, spesso subdoli da identificare, anche se intervenire precocemente offre nuove opportunità per rallentarne la progressione
Axa, 25% società Fortune 500 userà skill di persone autistiche
Secondo le loro testimonianze, gli imprenditori spesso si sentono abbandonati, sperimentano la Sindrome dell'Impostore e le scarse opportunità di incontrare i diversi stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione
Il Programma Fertility Benefit risponde all’attenzione da sempre dedicata da Merck ai propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, all’insegna del benessere e della condivisione
Nel nostro Paese sono 3 milioni i cari che li assistono e si accorgono dei primi segnali della malattia, spesso subdoli da identificare, anche se intervenire precocemente offre nuove opportunità per rallentarne la progressione
Axa, 25% società Fortune 500 userà skill di persone autistiche
Secondo le loro testimonianze, gli imprenditori spesso si sentono abbandonati, sperimentano la Sindrome dell'Impostore e le scarse opportunità di incontrare i diversi stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione
Il Programma Fertility Benefit risponde all’attenzione da sempre dedicata da Merck ai propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, all’insegna del benessere e della condivisione
Commenti