Un servizio per richiedere, in modo più facile e veloce, informazioni su prodotti e vaccini GSK.
Il servizio "Click to Chat" rappresenta uno dei punti di riferimento nei sistemi di interconnessione tra l’azienda e il mondo esterno (medici in primis) dell’ecosistema virtuale GSK. Implementato inizialmente nell’ambito vaccinale, il Click to Chat ha ottenuto un elevato riscontro presso medici e pazienti, tanto da essere successivamente esteso anche alle altre aree terapeutiche aziendali, tra cui respiratorio, urologia, neuroscienze e infettivologia.
Il servizio Click to Chat è diretto sia ad operatori sanitari che a cittadini con l’obiettivo di fornire indicazioni e chiarimenti in risposta (modalità reattiva) a quesiti non sollecitati.
In particolare, per gli operatori sanitari è possibile effettuare richieste di:
mentre per i cittadini, è possibile ottenere informazioni nell’ambito del Foglio Illustrativo di prodotto relative a:
La chat si aggiunge ai servizi tradizionalmente forniti dagli esperti di Medical Information di GSK e rappresenta una via immediata e rapida per acquisire informazioni da un esperto che risponde in maniera diretta attraverso anche la condivisione dello schermo per guidare il richiedente nella visualizzazione di documenti utili a fornire una risposta alle sue domande.
Per usufruire del servizio Click to Chat basta cliccare su https://chat.it.gsk.com .
Questo link è anche disponibile sui canali Prostata Channel, Questioni di Prostata, Ilmiorespiro e Focusantibiotici.it e nell’area Contatti del sito www.GSK.it .
In alternativa, per gli operatori sanitari è possibile collegarsi alla chat anche attraverso il portale www.edott.it (senza bisogno di registrarsi).
L’approvazione Europea è supportata dai risultati dello studio clinico di Fase 3 SELECT GCA che ha dimostrato che i pazienti trattati con upadacitinib hanno raggiunto l’endpoint primario della remissione sostenuta e importanti endpoint secondari
Talquetamab è la prima immunoterapia per il trattamento del mieloma multiplo che abbia come target il GPRC5D (G-protein coupled receptor family C group 5 member D)
L'ospedale Santa Croce di Fano ha effettuato con successo l'impianto di un dispositivo per l'infusione sottocutanea continua di Levodopa in due pazienti affetti dalla patologia
A rischio il settore dei farmaci generici-equivalenti e biosimilari
Via libera da Aifa, riduce i sintomi intestinali senza l'uso di steroidi
Lo studio sperimentale di fase III è stata la più ampia sperimentazione sulla fibrosi polmonare idiopatica (IPF) ad oggi mai condotta, in corso presso circa 400 centri e in oltre 30 Paesi
Lo rivela la prima analisi globale sull'argomento pubblicata sulla rivista The Lancet e condotta dal Global Research on Antimicrobial Resistance (Gram) Project
La dose giornaliera del farmaco contro il diabete ha preservato la cognizione e ritardato il declino di alcuni tessuti
Commenti