Roche promuove la quarta edizione del progetto “#afiancodelcoraggio”, volto alla premiazione del racconto scritto da una persona – di sesso maschile che abbia raggiunto la maggiore età – che viva a fianco di una paziente oncologica o onco-ematologica
Roche promuove la quarta edizione del progetto “#afiancodelcoraggio”, volto alla premiazione del racconto scritto da una persona – di sesso maschile che abbia raggiunto la maggiore età – che viva a fianco di una paziente oncologica o onco-ematologica; dal racconto del vincitore sarà tratto uno spot.
La multinazionale svizzera da oltre 50 anni sostiene i pazienti oncologici con studi e ricerche per trovare il farmaco giusto, per la persona giusta, al momento giusto, per combattere i tumori. Ogni anno Roche investe circa 40 milioni di euro per la ricerca di soluzioni terapeutiche innovative, cercando di comprendere i tumori in maniera sempre più approfondita, grazie a tecnologie innovative come il test di profilazione genomica e la biopsia liquida, che permettono di identificare le caratteristiche molecolari della malattia, indipendentemente dalla sua localizzazione.
Ma i punti di forza di Roche sono l'ascolto e la collaborazione, valori ritenuti fondamentali per la ricerca. Accogliere le esigenze ed ascoltare le esperienze dei pazienti e dei loro cari sono sempre il punto di partenza per una ricerca.Il progetto "afiancodelcoraggio" punta infatti a promuovere l'ascolto di un racconto di una persona, con le sue esigenze e le sue esperienze.
Il Young Innovators Business Forum è un’intera giornata gratuita con un ricco calendario scadenzato dai keynote speech, panel, round table e networking
Trenta agenzie del farmaco si sono unite per sensibilizzare sui rischi
Il Young Innovators Business Forum è un’intera giornata gratuita con un ricco calendario scadenzato dai keynote speech, panel, round table e networking
Trenta agenzie del farmaco si sono unite per sensibilizzare sui rischi
Commenti