
Combina il candidato booster specifico per Omicron mRna-1273.529 con il vaccino anti Covid di Moderna (mRna-1273)
Moderna annuncia l'avvio di uno studio di fase 2 su un candidato vaccino booster bivalente contro Covid, denominato mRna-1273.214. Si tratta di un prodotto mirato alla variante Omicron che combina il candidato booster specifico per Omicron mRna-1273.529 con il vaccino anti Covid di Moderna (mRna-1273). Questo nuovo tipo di vaccinazione è stata somministrata al primo partecipante al trial.
"Siamo lieti di iniziare questo studio sul nostro candidato booster bivalente che include il nostro candidato Omicron-specifico e il vaccino di Moderna contro il Covid.
Attenzione al Covid e all'Rsv. Pregliasco: "Significativo aumento delle infezioni da Sars-CoV-2 che per le categorie a rischio può essere ancora pericoloso"
Invece dell'iniezione: allergologi, tanti vantaggi per pazienti
Presidente Forum Società Scientifiche: "Troppi 499 giorni"
Il mancato raggiungimento comporta anche una perdita stimata di PIL pari a circa 11 miliardi di euro
Via libera da Aifa, riduce i sintomi intestinali senza l'uso di steroidi
Lo studio sperimentale di fase III è stata la più ampia sperimentazione sulla fibrosi polmonare idiopatica (IPF) ad oggi mai condotta, in corso presso circa 400 centri e in oltre 30 Paesi
Lo rivela la prima analisi globale sull'argomento pubblicata sulla rivista The Lancet e condotta dal Global Research on Antimicrobial Resistance (Gram) Project
La dose giornaliera del farmaco contro il diabete ha preservato la cognizione e ritardato il declino di alcuni tessuti
Commenti