Canali Minisiti ECM

Al Cosmofarma sarà possibile scoprire tutta la gamma di prodotti per la salute della donna

Aziende Redazione DottNet | 05/05/2022 14:42

Tra i partecipanti anche Intimina, l’azienda che si prende cura dei bisogni intimi della donna

Quest’anno al Cosmofarma sarà possibile scoprire tutta la gamma di prodotti per la salute della donna nello stand INTIMINA (Pad. 26, stand C131). Un’edizione, quella di quest’anno, il cui claim è "Incontri Riavvicinati", a significare la rinnovata opportunità di confronto, diretto e in presenza, dei farmacisti sia tra loro che col mondo produttivo che con i clienti/pazienti 

CHI E’ INTIMINA

Fondata in Svezia nel 2009, INTIMINA abbraccia tutti gli aspetti del benessere intimo delle donne. Forniamo alle donne le informazioni e la gamma di prodotti più affidabili, in ogni fase della vita, dalle mestruazioni a dopo la menopausa. Con ginecologi, ostetriche e specialisti di diversi settori, tra cui la salute pelvica e la medicina riproduttiva, il comitato consultivo medico di INTIMINA è fondamentale per offrire il meglio in materia di salute femminile.

LA LINEA DI PRODOTTI INTIMINA

    • Le coppette mestruali più innovative del mondo Lily Cup™, Lily Cup™ Compact, Lily Cup™ One e Ziggy Cup™ 2 offrono alle donne la sicurezza, l’igiene e il comfort di cui hanno bisogno durante le mestruazioni
    • La linea di prodotti per il rafforzamento del pavimento pelvico offre alle donne di tutte le età un modo più efficace di allenare il loro pavimento pelvico. Con il primo dispositivo intelligente per gli esercizi di Kegel al mondo, KegelSmart™, e i pesi Laselle™, ottenere un pavimento pelvico forte e sano non è mai stato così facile. 

Commenti

I Correlati

Dopo l’acquisizione di Muscoril, e la più recente del portfolio di Geopharma, DOC si rafforza e cambia nome per rimarcare l’ampliamento del business e un futuro che apre a nuovi scenari di crescita

L’installazione lancia la campagna “Perdere peso non dipende solo da te. Il tuo corpo può fare resistenza”, promossa da Lilly con il patrocinio dell’associazione pazienti Amici Obesi Onlus

Il Gruppo ha registrato a livello globale una crescita del 10,8% rispetto all’anno precedente, con un fatturato pari a 5.902 miliardi di euro, suddiviso in 4.494 miliardi di euro per i farmaci brand (+11,2%)

E' l’unica strada percorribile per uscire dal polverone di pareri legali e valutazioni che da un paio di settimane a questa parte si è sollevato attorno alla disposizione e ai suoi effetti su produttori, grossisti e farmacie

Ti potrebbero interessare

Nel nostro Paese sono 3 milioni i cari che li assistono e si accorgono dei primi segnali della malattia, spesso subdoli da identificare, anche se intervenire precocemente offre nuove opportunità per rallentarne la progressione

Axa, 25% società Fortune 500 userà skill di persone autistiche

Secondo le loro testimonianze, gli imprenditori spesso si sentono abbandonati, sperimentano la Sindrome dell'Impostore e le scarse opportunità di incontrare i diversi stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione

Il Programma Fertility Benefit risponde all’attenzione da sempre dedicata da Merck ai propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, all’insegna del benessere e della condivisione

Ultime News

Più letti