Canali Minisiti ECM

Realizzazione di una comunicazione multicanale per una nota azienda farmaceutica

Aziende Merqurio Marketing | 07/09/2009 12:51

Redazionale Merqurio: Il caso di questa settimana pone in primo piano la necessità di una nota azienda italiana di comunicare ad un target definito di medici una comunicazione della Gazzetta Ufficiale riguardante l’immissione in commercio di un loro farmaco.

Il progetto è stato messo a punto dalla Merqurio Editore attraverso un sistema di contatto multicanale diffondendo la comunicazione in un primo momento tramite direct mailing al target stabilito dall’azienda, farmacisti e medico di medicina generale, e poi attraverso l’inserimento della comunicazione in primo piano nelle newsletter Merqurio dirette ai target di riferimento.
Attraverso questa modalità di contatto diretto con il medico e il farmacista e grazie alla capacità di Merqurio di coordinare le due attività in modo tempestivo ed efficace, l’obiettivo è stato raggiunto.

pubblicità

Per ulteriori informazioni o commenti scrivere a:
redazione@merqurio.it
 

Commenti

I Correlati

Nel nostro Paese sono 3 milioni i cari che li assistono e si accorgono dei primi segnali della malattia, spesso subdoli da identificare, anche se intervenire precocemente offre nuove opportunità per rallentarne la progressione

Axa, 25% società Fortune 500 userà skill di persone autistiche

Secondo le loro testimonianze, gli imprenditori spesso si sentono abbandonati, sperimentano la Sindrome dell'Impostore e le scarse opportunità di incontrare i diversi stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione

Il Programma Fertility Benefit risponde all’attenzione da sempre dedicata da Merck ai propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, all’insegna del benessere e della condivisione

Ti potrebbero interessare

Nel nostro Paese sono 3 milioni i cari che li assistono e si accorgono dei primi segnali della malattia, spesso subdoli da identificare, anche se intervenire precocemente offre nuove opportunità per rallentarne la progressione

Axa, 25% società Fortune 500 userà skill di persone autistiche

Secondo le loro testimonianze, gli imprenditori spesso si sentono abbandonati, sperimentano la Sindrome dell'Impostore e le scarse opportunità di incontrare i diversi stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione

Il Programma Fertility Benefit risponde all’attenzione da sempre dedicata da Merck ai propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, all’insegna del benessere e della condivisione

Ultime News

Più letti