Ben 25 milioni di dosi di vaccino per combattere l'influenza di stagione. Tanto stima di poter vendere annualmente Sanofi-Aventis puntando sul mercato cinese, 'fanalino di coda' nella diffusione del siero contro il più tradizionale malanno di stagione. Se infatti "in America e nel Vecchio continente la popolazione immunizzata contro l'influenza si aggira tra il 20 e il 40% - ha spiegato Wayne Pisano, a capo della divisione vaccini del colosso farmaceutico francese, rispondendo ai giornalisti in un incontro a Hong Kong - in Cina la percentuale scende ad appena il 2%".
Grazie al nuovo stabilimento che Sanofi-Aventis sta realizzando a Shenzhen e che dovrebbe essere pronto per il 2012, "potremo aumentare la nostra capacità produttiva - riporta la Reuters citando Pisano - e immettere sul mercato cinese ben 25 milioni di dosi aggiuntive". Quanto alla qualità dei prodotti che usciranno dalla nuova struttura, "noi abbiamo un unico standard qualitativo – assicura Pisano, entrando nel vivo delle polemiche sulla sicurezza dei prodotti provenienti dal mercato cinese - La qualità dei farmaci e dei vaccini realizzati a Shenzhen sarà identica a quella dei prodotti messi a
punto in Francia o negli Usa".
Nel nostro Paese sono 3 milioni i cari che li assistono e si accorgono dei primi segnali della malattia, spesso subdoli da identificare, anche se intervenire precocemente offre nuove opportunità per rallentarne la progressione
Axa, 25% società Fortune 500 userà skill di persone autistiche
Secondo le loro testimonianze, gli imprenditori spesso si sentono abbandonati, sperimentano la Sindrome dell'Impostore e le scarse opportunità di incontrare i diversi stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione
Il Programma Fertility Benefit risponde all’attenzione da sempre dedicata da Merck ai propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, all’insegna del benessere e della condivisione
Nel nostro Paese sono 3 milioni i cari che li assistono e si accorgono dei primi segnali della malattia, spesso subdoli da identificare, anche se intervenire precocemente offre nuove opportunità per rallentarne la progressione
Axa, 25% società Fortune 500 userà skill di persone autistiche
Secondo le loro testimonianze, gli imprenditori spesso si sentono abbandonati, sperimentano la Sindrome dell'Impostore e le scarse opportunità di incontrare i diversi stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione
Il Programma Fertility Benefit risponde all’attenzione da sempre dedicata da Merck ai propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, all’insegna del benessere e della condivisione
Commenti