Riconoscimento anche alla campagna dedicata agli operatori
Una challenge lanciata su Tik Tok, il nuovo social emergente tra i giovani, il linguaggio 'universale' dello sport , ma anche una campagna diretta agli operatori sanitari. Questi i vincitori del progetto progetto #PerchéSì, il contest dedicato alla comunicazione sui vaccini ideato da Sanofi Pasteur giunto alla seconda edizione, proclamati a Roma. I vincitori sono stati scelti tra 54 progetti, 31 per la categoria "ASL e distretti sociosanitari" e 23 per la categoria "Università, Società Scientifiche, Ospedali, Associazioni e Fondazioni".
Nella seconda è stato premiato invece 'Operatori sanitari in campo per la vaccinazione', dell' Università degli Studi e della Aou di Sassari, una campagna dedicata agli operatori chiamati a 'dare il buon esempio. Dai partecipanti all'hackaton, divisi in dieci gruppi, sono stati invece elaborati progetti orientati ai nuovi mezzi di comunicazione, e a trionfare è stato quello che prevede una campagna sul social Tik Tok. "il bilancio è ampiamente positivo - ha commentato il general manager di Sanofi Pasteur Mario (RPT MARIO) Merlo -, perché per il secondo anno la scienza, insieme ai giovani comunicatori hanno realizzato nuove idee molto più incisive per promuovere il valore della vaccinazione, con nuove vie, nuovi metodi molto più in linea con le piattaforme digitali". Al primo classificato per ognuna delle due categorie del contest sarà offerta la partecipazione ad un master intensivo in comunicazione digitale, promosso da Tree presso il Centro Copernico di Milano. Mentre i giovani vincitori dell'hackathon si aggiudicheranno un viaggio-studio organizzato dall'Institute of Interaction Design di Copenaghen.
Attenzione al Covid e all'Rsv. Pregliasco: "Significativo aumento delle infezioni da Sars-CoV-2 che per le categorie a rischio può essere ancora pericoloso"
Il mancato raggiungimento comporta anche una perdita stimata di PIL pari a circa 11 miliardi di euro
"La prossimità è il grande valore aggiunto dei farmacisti: una rete di professionisti capillare, accessibile e sempre a disposizione dei cittadini per offrire informazioni chiare”
Clerici (Amcli), "basta giustificare 'oscurantismo' dei no vax"
Nel nostro Paese sono 3 milioni i cari che li assistono e si accorgono dei primi segnali della malattia, spesso subdoli da identificare, anche se intervenire precocemente offre nuove opportunità per rallentarne la progressione
Axa, 25% società Fortune 500 userà skill di persone autistiche
Secondo le loro testimonianze, gli imprenditori spesso si sentono abbandonati, sperimentano la Sindrome dell'Impostore e le scarse opportunità di incontrare i diversi stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione
Il Programma Fertility Benefit risponde all’attenzione da sempre dedicata da Merck ai propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, all’insegna del benessere e della condivisione
Commenti