Con l’ingresso della Lafarmacia.Benvenuto si avvicina il traguardo delle 400 farmacie, obiettivo prefissato ad inizio anno dalla direzione del Gruppo
Nuova acquisizione e rapido restyling per la Farmacia Benvenuto di Genova. La farmacia recentemente entrata a far parte del network di Hippocrates Holding Lafarmacia., ha festeggiato il rinnovo dei propri locali, a partire dall’insegna con il nome, che si è uniformata allo stile inconfondibile e facilmente riconoscibile della rete con Lafarmacia.Benvenuto.
Con l’ingresso della Lafarmacia.Benvenuto si avvicina il traguardo delle 400 farmacie, obiettivo prefissato ad inizio anno dalla direzione del Gruppo e dai suoi Amministratori Delegati Davide Tavaniello e Rodolfo Guarino.
La filosofia che distingue Lafarmacia. vede infatti riqualificarsi il ruolo del farmacista da mero dispensatore di farmaci a consigliere del benessere; allo stesso modo, la farmacia si riappropria del suo antico scopo di primo presidio della salute, punto di ascolto e di accoglienza, un’offerta di servizi di prossimità per una migliore e più capillare qualità dell’assistenza al cittadino. Nel rispetto di questa mentalità, Lafarmacia.Benvenuto vede i propri locali adattati all’approccio innovativo che contraddistingue Lafarmacia. con la disposizione di banconi aperti per un’immediata accoglienza dei clienti ed un personale a diretto ascolto dei bisogni dei pazienti. Uno stile unico ed identitario, curato nei minimi dettagli, capace di coinvolgere il consumatore in un contesto immersivo e attrattivo.
In occasione della ristrutturazione, per tutti i clienti possessori della Fidelity Card "Lafarmacia." sarà possibile beneficiare della promozione 2+1 su tutto il parafarmaco esposto, fino 22 ottobre.
“L’unico percorso prevede due passaggi: l’individuazione di un aumento salariale sostenibile per le farmacie private, e la successiva immediata apertura di una trattativa di livello regionale"
"Inaccettabile la posizione di Federfarma che ha confermato la proposta di un aumento salariale complessivo di soli 120 euro per i prossimi tre anni"
La principale causa dell'attuale stallo nelle trattative riguarda la divergenza tra le richieste salariali dei sindacati, che propongono un aumento di 360 euro lordi mensili, e la proposta di Federfarma
I candidati devono presentare la domanda di ammissione alla prima sessione non oltre il 30 giugno 2025
Screening (6.275) e monitoraggio all’aderenza terapeutica (824) i più richiesti
Mariastella Giorlandino: "Si riafferma il doveroso e necessario rispetto del principio di legalità nell'agire amministrativo". Fofi: "Si riafferma la possibilità per il farmacista di effettuare vaccinazioni e test diagnostici"
Marino (Unindustria) sugli esami in farmacia: "Soddisfatti da parole Schillaci"
In occasione dell'International Self-Care Day, 'rivolgersi al professionista per mettere al centro la salute'
Commenti