Canali Minisiti ECM

Nuova acquisizione per Hippocrates Holding

Farmacia Redazione DottNet | 18/10/2023 20:47

Con l’ingresso della Lafarmacia.Benvenuto si avvicina il traguardo delle 400 farmacie, obiettivo prefissato ad inizio anno dalla direzione del Gruppo

Nuova acquisizione e rapido restyling per la Farmacia Benvenuto di Genova. La farmacia recentemente entrata a far parte del network di Hippocrates Holding Lafarmacia., ha festeggiato il rinnovo dei propri locali, a partire dall’insegna con il nome, che si è uniformata allo stile inconfondibile e facilmente riconoscibile della rete con Lafarmacia.Benvenuto.  

Con l’ingresso della Lafarmacia.Benvenuto si avvicina il traguardo delle 400 farmacie, obiettivo prefissato ad inizio anno dalla direzione del Gruppo e dai suoi Amministratori Delegati Davide Tavaniello e Rodolfo Guarino.

Un risultato importante che rimarca l’avanzata vincente e la rapida ascesa che il Gruppo sta conseguendo con successo, ma soprattutto ne sottolinea il riconoscimento da parte delle proprietà delle singole farmacie private che individuano nel progetto un sicuro strumento di crescita professionale e ne condividono i valori.  

pubblicità

La filosofia che distingue Lafarmacia. vede infatti riqualificarsi il ruolo del farmacista da mero dispensatore di farmaci a consigliere del benessere; allo stesso modo, la farmacia si riappropria del suo antico scopo di primo presidio della salute, punto di ascolto e di accoglienza, un’offerta di servizi di prossimità per una migliore e più capillare qualità dell’assistenza al cittadino. Nel rispetto di questa mentalità, Lafarmacia.Benvenuto vede i propri locali adattati all’approccio innovativo che contraddistingue Lafarmacia. con la disposizione di banconi aperti per un’immediata accoglienza dei clienti ed un personale a diretto ascolto dei bisogni dei pazienti. Uno stile unico ed identitario, curato nei minimi dettagli, capace di coinvolgere il consumatore in un contesto immersivo e attrattivo.  

In occasione della ristrutturazione, per tutti i clienti possessori della Fidelity Card "Lafarmacia." sarà possibile beneficiare della promozione 2+1 su tutto il parafarmaco esposto, fino 22 ottobre.

Commenti

I Correlati

“L’unico percorso prevede due passaggi: l’individuazione di un aumento salariale sostenibile per le farmacie private, e la successiva immediata apertura di una trattativa di livello regionale"

"Inaccettabile la posizione di Federfarma che ha confermato la proposta di un aumento salariale complessivo di soli 120 euro per i prossimi tre anni"

La principale causa dell'attuale stallo nelle trattative riguarda la divergenza tra le richieste salariali dei sindacati, che propongono un aumento di 360 euro lordi mensili, e la proposta di Federfarma

I candidati devono presentare la domanda di ammissione alla prima sessione non oltre il 30 giugno 2025

Ti potrebbero interessare

Screening (6.275) e monitoraggio all’aderenza terapeutica (824) i più richiesti

Mariastella Giorlandino: "Si riafferma il doveroso e necessario rispetto del principio di legalità nell'agire amministrativo". Fofi: "Si riafferma la possibilità per il farmacista di effettuare vaccinazioni e test diagnostici"

Marino (Unindustria) sugli esami in farmacia: "Soddisfatti da parole Schillaci"

In occasione dell'International Self-Care Day, 'rivolgersi al professionista per mettere al centro la salute'

Ultime News

Più letti