Unionfood, farmacia primo canale di vendita, con i probiotici
Dagli effetti benefici associati al consumo di un apporto adeguato di vitamine e minerali, al supporto dato dagli Omega-3 per la salute delle donne in gravidanza e delle persone anziane, al ruolo dei probiotici per il benessere nelle varie fasi della vita e la prestazione degli sportivi. E' il mondo degli integratori alimentari che conta oltre 30 milioni di utilizzatori italiani per un valore di più di 4,5 miliardi di euro registrato nel 2023 e vendite per 299mila tonnellate. E' quanto emerge dall'ultima edizione della Review "Integrazione alimentare: stato dell'arte e nuove evidenze scientifiche", promossa da Integratori & Salute, realtà che fa parte di Unione italiana Food.
"Inaccettabile la posizione di Federfarma che ha confermato la proposta di un aumento salariale complessivo di soli 120 euro per i prossimi tre anni"
"Gli integratori alimentari, se usati con consapevolezza e appropriatezza, possono rappresentare un valido supporto al benessere generale, ma non sono, e non dovrebbero mai essere considerati, sostituti di farmaci"
La principale causa dell'attuale stallo nelle trattative riguarda la divergenza tra le richieste salariali dei sindacati, che propongono un aumento di 360 euro lordi mensili, e la proposta di Federfarma
I candidati devono presentare la domanda di ammissione alla prima sessione non oltre il 30 giugno 2025
Screening (6.275) e monitoraggio all’aderenza terapeutica (824) i più richiesti
Mariastella Giorlandino: "Si riafferma il doveroso e necessario rispetto del principio di legalità nell'agire amministrativo". Fofi: "Si riafferma la possibilità per il farmacista di effettuare vaccinazioni e test diagnostici"
Marino (Unindustria) sugli esami in farmacia: "Soddisfatti da parole Schillaci"
In occasione dell'International Self-Care Day, 'rivolgersi al professionista per mettere al centro la salute'
Commenti