Un logo internet per assicurare ai consumatori che le informazioni sui farmaci fornite online sono state approvate dalla Food and Drug Administration (FDA).
A chiedere che l'ente regolatorio intraprenda questa iniziativa è la Pharmaceutical Research and Manufacturers of America (Phrma), durante la prima fase di un' audizione organizzata dalla stessa Agenzia per capire come regolare al meglio la promozione dei medicinali attraverso il web e i social media, come Facebook e Twitter.
La FDA "ha bisogno di facilitare un uso appropriato dei media on-line - ha detto il vicepresidente della Farmindustria americana, Ken Johnson - fornendo alle aziende la possibilità concreta di fornireinformazioni regolate dalla stessa FDA". Tutto questo attraverso un logo ad hoc, da esporre sui siti autorizzati, ma anche sui banner e sui risultati dei motori di ricerca come Google, dove non c'è abbastanza spazio per inserire altro che una figura facilmente riconoscibile.
Nel nostro Paese sono 3 milioni i cari che li assistono e si accorgono dei primi segnali della malattia, spesso subdoli da identificare, anche se intervenire precocemente offre nuove opportunità per rallentarne la progressione
Axa, 25% società Fortune 500 userà skill di persone autistiche
Secondo le loro testimonianze, gli imprenditori spesso si sentono abbandonati, sperimentano la Sindrome dell'Impostore e le scarse opportunità di incontrare i diversi stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione
Il Programma Fertility Benefit risponde all’attenzione da sempre dedicata da Merck ai propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, all’insegna del benessere e della condivisione
Nel nostro Paese sono 3 milioni i cari che li assistono e si accorgono dei primi segnali della malattia, spesso subdoli da identificare, anche se intervenire precocemente offre nuove opportunità per rallentarne la progressione
Axa, 25% società Fortune 500 userà skill di persone autistiche
Secondo le loro testimonianze, gli imprenditori spesso si sentono abbandonati, sperimentano la Sindrome dell'Impostore e le scarse opportunità di incontrare i diversi stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione
Il Programma Fertility Benefit risponde all’attenzione da sempre dedicata da Merck ai propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, all’insegna del benessere e della condivisione
Commenti