Frutto della convenzione con il ministero dell'Interno per poter mettere delle telecamere fuori dalla farmacia
Dal 2014 al 2018 le rapine nelle banche italiane si sono ridotte di oltre due terzi, e quelle in farmacia del 46%. Una tendenza però che non si è confermata a Roma e nel Lazio, dove nel 2018 sono aumentate del 10% con 100 casi in tutta la Regione, di cui 98 a Roma. A segnalarlo è Federfarma sul suo sito, sulla base dei dati contenuti nell'ultimo Rapporto dell'Osservatorio intersettoriale Ossif sulla criminalita' predatoria.
“L’unico percorso prevede due passaggi: l’individuazione di un aumento salariale sostenibile per le farmacie private, e la successiva immediata apertura di una trattativa di livello regionale"
"Inaccettabile la posizione di Federfarma che ha confermato la proposta di un aumento salariale complessivo di soli 120 euro per i prossimi tre anni"
La principale causa dell'attuale stallo nelle trattative riguarda la divergenza tra le richieste salariali dei sindacati, che propongono un aumento di 360 euro lordi mensili, e la proposta di Federfarma
I candidati devono presentare la domanda di ammissione alla prima sessione non oltre il 30 giugno 2025
Screening (6.275) e monitoraggio all’aderenza terapeutica (824) i più richiesti
Mariastella Giorlandino: "Si riafferma il doveroso e necessario rispetto del principio di legalità nell'agire amministrativo". Fofi: "Si riafferma la possibilità per il farmacista di effettuare vaccinazioni e test diagnostici"
Marino (Unindustria) sugli esami in farmacia: "Soddisfatti da parole Schillaci"
In occasione dell'International Self-Care Day, 'rivolgersi al professionista per mettere al centro la salute'
Commenti